Category: news

“Vorrei tornare a X Factor”: così Asia Argento, intervistata oggi, domenica 30 settembre, da Massimo Giletti a “Non è l’Arena” su La7. L’attrice ha accettato di farsi intervistare dal conduttore dopo che la scorsa settimana quest’ultimo aveva ospitato nello studio del programma Jimmy Bennet, il 22enne attore che ha accusato Asia Argento di averlo molestato, e parlando delle conseguenze delle dichiarazioni di Bennett sulle presunte molestie ha detto:

“Vorrei tornare a X Factor, a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l’Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata”.

Ricordiamo che secondo quanto dichiarato dalla produzione di “X Factor” nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, la decisione di interrompere la collaborazione con Asia Argento sarebbe stata presa dai produttori “di comune accordo” con l’attrice, per “tutelare i concorrenti rispetto ad una vicenda che è estranea a loro e al programma”.

Negli scorsi giorni Asia Argento ha ringraziato via social i fan della trasmissione che hanno chiesto di far tornare l’attrice dietro al bancone dei giudici del talent: “Il vostro supporto mi tiene in vita. Il buio ed il male non potranno mai trascinarmi via perché sono aggrappata alle vostre mani”.