Category: news

Jovanotti ha intenzione di far trovare ai suoi fan sotto l’albero di Natale un regalo speciale: si tratta del disco dal vivo del tour nei palasport di “Oh, vita!”, il suo ultimo album di inediti, uscito lo scorso anno.Il live, a detta dello stesso cantautore, dovrebbe uscire prima di Natale: il dvd conterrà la registrazione dei due concerti conclusivi della tournée, quelli del 3 e 4 luglio scorso al Forum di Assago (“A Milano gireremo il film del concerto, ce lo siamo tenuti all’ultime due date perché continuavamo a rimandare”, aveva anticipato Jovanotti.

Il materiale è attualmente in fase di montaggio: alla regia c’è Leandro Manuel Emede, che da tempo collabora con Jovanotti (per Lorenzo ha diretto – tra le altre cose – diversi video ufficiali e il documentario del “Backup tour 2013″).

In un video pubblicato sui suoi canali social ufficiali Jovanotti ha mostrato un’anteprima del dvd ai suoi fan e gli ha fatto sapere”Questi sono gli ultimi due concerti di Milano. Poi ci sono un po’ di cose in giro, ci saranno anche degli extra. Penso che questa roba qua uscirà prima di Natale. Poi vi racconto. Ora siamo in fase di progettazione. Ci diremo tante cose, perché qua non ci si ferma”.