Category: news

Katy Perry si prende una pausa. La popstar di “I kissed a girl” ha deciso di allontanarsi per un po’ dai riflettori e di riprendere fiato, dopo anni particolarmente intensi – tra album, tour e la partecipazione come giudice al talent show “American Idol”.

È la stessa Katy Perry a far sapere di aver bisogno di staccare un po’ la spina. In un’intervista concessa a Footwear News, la cantante ha detto:

“Sono stata in giro per qualcosa come dieci anni, quindi ho deciso di rilassarmi un po’. Non farò subito un altro disco. Sento di aver fatto un sacco di cose. Mi piace fare musica e mi piace scrivere. Ma non mi sento più parte del gioco. Mi sento un’artista e non sento di dover ancora dimostrare qualcosa”.

Negli ultimi anni Katy Perry non si è fermata un attimo. Dopo “Prism”, l’album che nel 2013 ha segnato il suo ritorno sulle scene a distanza di tre anni da “Teenage dream”, la popstar è stata impegnata con un lungo tour mondiale che l’ha tenuta impegnata sui palchi fino alla fine del 2015. La Perry si è poi subito messa al lavoro sul disco successivo, quello che sarebbe poi diventato “Witness”: e quindi via con un nuovo tour mondiale, che si è concluso appena lo scorso agosto in Nuova Zelanda (nei primi mesi del 2018 è stata anche occupata dietro al bancone dei giudici di “American Idol”).