Category: news

Madonna ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una clip dove la si vede in studio con la Orquestra Batukadeiras, formazione proveniente da Capo Verde, isola al largo della costa senegalese, che collaborerà al nuovo album della popstar di origini italiane.

Il testo che accompagna il filmato recita:

“Una preghiera alla fine di una magica sessione di registrazione con l’Orquestra Batukadeiras. Sono fortunata ad avere queste incredibili e potenti donne nel mio disco”.

Il 2019 sarà l’anno del prepotente ritorno della ‘material girl’ al centro della scena musicale, è infatti atteso oltre a un nuovo album – che mancava dalla uscita di “Rebel Heart” nel 2015 – anche un tour mondiale.

Madonna si è recentemente trasferita a Lisbona, in Portogallo, per seguire le gesta pedatorie del figlio dodicenne David Banda inserito nella squadra giovanile del Benfica. Si dice che questa nuova città abbia influenzato le scelte artistiche per il suo nuovo album.

Un altro dei ‘si dice’ intorno a Madonna è quello relativo alla sua partecipazione al Glastonbury festival, questo è riportato dal tabloid inglese Sun: “I preparativi sono già a buon punto, Michael e sua figlia Emily Eavis (gli organizzatori della manifestazione) vogliono farlo meglio che mai. Sono sempre stati grandi fan di Madonna e sanno che starebbe organizzando uno spettacolo indimenticabile. E’ molto importante avere una line up diversa per il festival 2019 dopo le critiche alle ultime edizioni”.