Category: news

Sting annuncia un nuovo concerto italiano per il prossimo autunno, che si aggiunge ai due previsti per l’estate il 29 luglio al Lucca Summer Festival e il 30 all’Arena Live di Padova.

Il nuovo live dell’ex frontman dei Police avrà luogo il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Mi). Il concerto fa parte del tour europeo a supporto di “My Songs”, l’ultimo album di Sting pubblicato nel maggio scorso nel quale ha aggiornato e reinciso sue canzoni sia soliste che del periodo in cui militava nella formazione inglese.

I biglietti per il concerto saranno disponibili per l’acquisto in anteprima a partire dalle ore 10.00 di martedì 2 luglio fino alle ore 17.00 di mercoledì 3 per gli iscritti al Fan Club di Sting su sting.com
Gli iscritti a MyLiveNation su livenation.it avranno la possibilità di accedere alla prevendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 3 luglio fino alle 17.00 di giovedì 4 luglio.
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 5 luglio sul Circuito Ticketone, su Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati.