Categoria: RSD News

Il manager di Ed Sheeran Stuart Camp ha commentato a Music Week le voci che collegano una possibile collaborazione del cantautore inglese alla prossima colonna sonora del nuovo film della saga di James Bond. Il lungometraggio, intitolato “No Time to Die”, sarà nelle sale cinematografiche nel corso del 2020 e avrà, ancora una volta, come protagonista l’attore Daniel Craig.

Camp ha detto che lui e Sheeran hanno incontrato la produttrice del film Barbara Broccoli a Dublino nel 2017, ‘ed erano interessati’.

Camp ha riportato inoltre che Sheeran gli chiede lumi su Bond tutti i giorni e che lui gli risponde sempre, “La musica è l’ultima cosa che fanno”. Aggiunge anche

“Quelle (storie) che dicevano che era il suo film preferito di Daniel Craig e che tutto stia accadendo non è vero. È certamente qualcosa che lui vorrebbe fare, ma è una casella che deve ancora essere spuntata”.

All’inizio di questa settimana Ed Sheeran ha annunciato che si sarebbe preso una pausa di 18 mesi dopo aver chiuso un tour mondiale lungo due anni. Infatti, durante il suo ultimo concerto al Chantry Park di Ipswich (Inghilterra) il 26 agosto, ha detto:“Come forse saprete o forse no, sono in tour con “Divide” da oltre due anni e questo è l’ultimo giorno. E’ un qualcosa di agrodolce. Amo il fatto che voi siate qui e che stiamo chiudendo a Ipswich. Probabilmente questo è il mio ultimo concerto per 18 mesi”.