Categoria: RSD News

Con un post pubblicato sul suo canale Instagram ufficiale Jovanotti ha fatto sapere di essere rimasto vittima di un piccolo incidente: il cantautore romano di origini toscane ha pubblicato un foto che lo ritrare con un occhio tumefatto e una vistosa medicazione sopra il sopracciglio destro.

“Buongiorno! Mi ero dimenticato per un attimo che sulla Terra esiste la forza di gravità, e lei me lo ha ricordato”, ha fatto sapere l’artista, che ha subito precisato: “Non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti”.

La voce di “Baciami ancora” potrebbe prendere parte in veste di ospite alla prossima edizione del festival di Sanremo. A svelarlo è stato Fiorello, che ha spiegato di aver promesso al direttore artistico dell’edizione 2020 della manifestazione Amadeus di contribuire attivamente alle serata in programma il prossimo febbraio al teatro Ariston:Ad Amadeus ho chiesto di lasciarmi tranquillo fino al 20 dicembre e poi ragioniamo su quello che possiamo fare. Ma che io vada a Sanremo è sicuro, ce lo siamo detti 35 anni fa a Milano. Ci mancherebbe. Probabilmente verrà anche Jovanotti, sarebbe carino fare una cosa a tre