Categoria: RSD News

Oprah Winfrey ha intervistato Miss Germanotta per il nuovo numero della rivista americana Elle e Lady Gaga si è aperta commentando, tra le altre cose, le voci sulla possibile storia d’amore tra la cantante e Bradley Cooper – nate a seguito della loro performance alla notte degli Oscar del 2019.

Gaga e l’attore statunitense lo scorso febbraio, sul palco del Dolby Theatre di Hollywood, hanno duettato sulle note di “Shallow” – brano tratta dalla colonna sonora del film “A star is born” i cui protagonisti sono proprio la voce di “Bad romance” e Cooper, che ha anche diretto la pellicola, e motivo musicale vincitore del premio Oscar per la miglior canzone originale.

Lady Gaga, a margine della chiacchierata con Oprah, ha commentato le speculazioni riguardo al rapporto con Bradley Cooper definendole “sciocche” e ha aggiunto:

“Abbiamo interpretato una storia d’amore. Volevamo che la gente credesse che fossimo innamorati. E volevamo che le persone provassero quell’amore agli Oscar. Volevamo che passasse attraverso l’obiettivo di quella telecamera e su tutti i televisori su cui veniva guardata la notte degli Oscar. Ci abbiamo lavorato duramente per giorni. Abbiamo studiato il tutto, orchestrato come una performance.”

La cantante di “Poker face” ha inoltre raccontato alla Winfrey di come si è sentita recitando il personaggio di Ally in “A star is born”, ruolo che in cui ha ritrovato molte similitudini con la sua vita reale, e ha detto:”Ho rivissuto gran parte della mia carriera recitando quel ruolo. Non so come ti senti quando reciti, ma io non lo vedo solo come girare un film. Io lo interpreto come un personaggio reale, come un momento della mia vita, quindi l’ho rivissuto ancora una volta, e ci è voluto molto tempo prima che sparisse.”Recentemente è stato reso noto che Lady Gaga sarà la protagonista del nuovo film diretto da Ridley Scott in cui interpreterà Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci e mandante dell’omicidio dell’erede della casa di moda fiorentina.