Categoria: RSD News

Madonna ha svelato tutti i dettagli sul tour legato a “Madame X”, il suo nuovo album in studio, in uscita il prossimo 14 giugno. La popstar, la cui ultima tournée – quella di “Rebel heart” – risale al 2016, ha fatto sapere che per “Madame X” ha ideato una serie di “spettacoli intimi che si svolgeranno esclusivamente nei teatri, dando ai fan l’opportunità di vedere Madonna in una dimensione inedita”. Dopo una serie di appuntamenti negli Stati Uniti (Lady Ciccone si esibirà alla Howard Gilman Opera House di New York dal 12 settembre al 1° ottobre, allo Chicago Theatre di Chicago dal 15 al 21 ottobre e al Wiltern Theatre di Los Angeles dal 12 al 25 novembre), il tour arriverà in Europa, per una manciata di date.

Nel Vecchio Continente Madonna si esibirà a Lisbona e a Parigi, oltre che a Londra, dove sarà impegnata con una mini-residency sulla falsariga di quelle statunitensi: si esibirà al Palladium di Londra il 6 gennaio e poi il 27, 29 e il 30, ma anche il 1° e il 2 febbraio.

Per acquistare i biglietti degli spettacoli londinesi bisogna registrarsi a questo link: le vendite apriranno venerdì 24 maggio. I prezzi? Arrivano fino a 480 sterline, 550 euro.