Categoria: RSD News

La 40enne cantautrice statunitense Norah Jones ha pubblicato un video in cui esegue la canzone del 1988 dei Guns N’ Roses “Patience”.La clip girata a casa sua, dove si è posta in quarantena, è accompagnata da un messaggio in cui chiede di supportare con offerte i programmi relativi al coronavirus.

“Spero che stiate bene in questi strani tempi. Se siete in grado di fare una donazione, ci sono molte organizzazioni che sono impegnate a procurare cibo o provviste alle persone bisognose. @Feeding America, @MusiCaresFoundation sono un paio di queste. E per favore rimanete a casa come impegno di responsabilità sociale nei confronti dei nostri medici.”

Norah ha inoltre dichiarato che l’idea di fare la cover di “Patience” è nata dopo che, “ieri ho ascoltato una canzone che mi ha fatto sentire bene e che ho sempre voluto eseguire. Quindi ci ho provato.”

“Patience” è inclusa nel secondo album dei Guns N’ Roses “G N’ R Lies” ed è stata pubblicata come singolo il 15 aprile 1989. La canzone fu un grande successo e raggiunse la posizione numero quattro della classifica di vendita statunitense.