Categoria: RSD News

L’ex Beatle ha intrattenuto una conversazione con Luca Parmitano – l’astronauta italiano attualmente impegnato nella missione Beyond sulla Stazione Spaziale Internazionale – grazie a un collegamento video.

“Fatti anche tu un caffè.” Dice poi il colonnello dell’areonautica italiana a McCartney e continua: “Così potrò dire a tutti di aver bevuto un caffè con Paul McCartney. Lo racconterò per il resto della mia vita.” Paul risponde:

«Tu? Pensa che oggi venendo a lavorare ho detto a tutti che non potevo fare tardi perché dovevo parlare con un italiano nello spazio… la gente non ci poteva credere! Anche io ho una bella storia da raccontare».Paul McCartney porterà il suo “Freshen up tour” anche in Italia la prossima estate, per due appuntamenti – che lo vedranno tornare nel nostro paese dopo sette anni dallo spettacolo all’Arena di Verona del 2013.
L’ex Beatle sarà di scena a Napoli il prossimo 10 luglio per un concerto in Piazza del Plebiscito e poi a Lucca per il live del 13 luglio presso le Mura Storiche della città.