Categoria: RSD News

Farà il suo ingresso nei negozi di dischi il prossimo 22 novembre il primo album natalizio di Robbie Williams. Intitolato “The Christmas Present”, il doppio disco di Natale dell’ex Take That sarà diviso in due parti, “Christmas Past” e “Christmas Future”, con brani inediti e classici natalizi interpretati, oltre che dal cantante britannico, da diversi ospiti come, tra gli altri, Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum, il pugile Tyson Fury e il padre dell’artista Peter Conway. Ecco la tracklist di “The Christmas Present”, che sarà reso disponibile in digitale, in CD standard e deluxe – con quattro bonus track, compreso il duetto con Rod Stewart “It Takes Two” – e in vinile:

“Sono davvero felice di annunciare il mio primo album di Natale”, ha dichiarato in una nota stampa Robbie Williams a proposito del progetto, aggiungendo: “Ne ho fatti tanti nella mia carriera e realizzare questo disco è un altro sogno che si avvera. È stato davvero divertente registrarlo e non vedo l’ora di farvelo ascoltare”.

La voce di “Angels” è discograficamente ferma a “The Heavy Entertainment Show”, uscito nel 2016 a circa tre anni di distanza da “Swings Both Ways”. Lo scorso inverno Williams ha pubblicato attraverso il suo sito l’album di rarità “Under the Radar Vol. 3”, terzo capitolo della trilogia inaugurata nel 2014 da “Under the Radar Vol. 1” e, seguita, nel 2017, da “Under the Radar Vol. 2”.