Categoria: RSD News

È uscita “Can’t Stop Christmas”, la nuova canzone di Robbie Williams inclusa nella versione deluxe dell’album natalizio “The Christmas Present” che venne pubblicato lo scorso anno.

“Can’t Stop Christmas” è una canzone di Natale rivisitata nel testo alla luce del periodo che il mondo sta passando a causa del Coronavirus. Così vengono citati Facetime e Zoom, disinfettanti per le mani come regali di Natale, shopping online e distanziamento sociale, anche ‘Babbo Natale è sulla sua slitta, ma sta a due metri di distanza’.

Di recente il musicista inglese ha rivelato di aver scritto una canzone insieme all’ex Happy Mondays Shaun Ryder. In una conversazione avuto per il podcast di Adam Buxton Podcast ha dichiarato: “Io e lui abbiamo fatto una canzone insieme. Molto spesso quando scrivo canzoni provo a canalizzare Shaun Ryder. La canzone si farà, i piani cambiano continuamente, ma si spera che (verrà pubblicata) in primavera.”

Robbie ha inolstre spiegato che lui e Ryder sono legati da un interesse comune per gli UFO e per la vita extraterrestre. “Ho visto pezzi della serie sugli UFO di Shaun (Shaun Ryder On UFOs del 2013) e ne ho parlato con Shaun”.