Categoria: RSD News

Il 2020 potrebbe essere l’anno che segnerà il ritorno sulle scene di Shawn Mendes e di Katy Perry. Entrambi hanno fatto sapere via social di essere al lavoro su nuovo materiale: il cantautore canadese è discograficamente fermo al suo eponimo album uscito nel 2018 (il terzo, dopo “Handwritten” e “Illuminate”), mentre Katy Perry non pubblica un disco da tre anni (l’ultimo, “Witness”, uscì nel 2017).

Mendes ha annunciato sui social di essere pronto a tornare con nuova musica. Tramite un post pubblicato su Instagram il cantautore ha fatto sapere che la sua assenza dai social negli ultimi tempi è legata proprio alle lavorazioni del nuovo disco, ma non ha svelato dettagli su quello che sarà il seguito di “Shawn Mendes”.

Anche Katy Perry ha scelto di tenere sulle spine i suoi fan con alcuni post sui social, alimentando le voci che la vorrebbero prossima a pubblicare non uno, ma ben due singoli che anticiperanno l’uscita del nuovo disco. Uno di questi si intitolerebbe “Smile”, come ha lasciato intuire – oltre alla popstar – anche il suo produttore, Zef.